Fitte seno prima e dopo il ciclo

Buongiorno

io volevo chiedere un'informazione ho 29 anni e prendo la pillola fedra dal 2004, prima e dopo il ciclo mestruale, sento delle fitte al seno che durano poco, poi mi passano è normale?

Premetto che prendendo la pillola faccio gli esami del sangue di routine tutti gli anni e vanno bene.

Aspetto una Vs risposta, saluti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Sì è normale

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

anche se la conferma la si può avere solo con la visita