Liquido dal seno con pillola e ciclo

Buongiorno,
Da 2 giorni ho questo problema, cioè che da entrambi i seni mi fuoriesce un liquido trasparente/biancastro sia spontaneamente, per esempio durante la notte, sia stimolato, quando ho visto questa cosa ho provato a strizzare i seni ed è uscito.
Premetto che mi è appena terminato il ciclo (per esattezza il giorno prima che iniziasse questo problema) e prendo la pillola Estinette da quasi un'anno quindi escluderei la possibilità gravidanza, ma secondo lei? Cosa potrebbe essere?
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non provi a "strizzare " più e stia tranquilla perché essendo provocate e bilaterali non sono da considerare significative.
Per una conferma ovviamente è utile una visita

Legga intanto
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti