Ghiandola gonfia?

Buonasera, ho 32 anni e la settimana scrosa metre facevo la doccia ho sentito un piccolo boccetto nel seno sinistro nella parte interna, al tatto sembra mobile e delle volte sembra tondeggiante altre volte sembra allungato e cambia anche consistenza a secondo di come mi metto quando sono distesa con il braccio dietro la testa sembra morbido quando mi alzo in piedi sembra diventare più duro... 3 giorni fa il mio medico di base ha detto di aspettare dopo l'arrivo del ciclo prima di fare l'ecografia perchè dice che può dipendere anche da quello, ha detto che forse è una ghiandolina infiammata. Cmq sono molto in ansia e non faccio che toccarmi questo boccetto infatti ora quando lo tocco mi fa anche un po' male... cosa potrebbe essere? potrebbe trattarsi di un muscolo? io faccio molto sport e il giorno che l'ho sentito avevo dolori muscolari al petto e poi faccio uno sport da combattimento e nell'allenamento di 2 giorni prima che scoprissi la ghiandolina quella zona è stata molto colpita. Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive non mi preoccuperei in attesa di una visita senologica, ma comprenderà bene che a distanza sia impossibile apportare un contributo alla sua richiesta.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Capisco che a distanza è difficile dare una risposta ma cmq è stato gentilissimo... grazie mille!!!