20 anni e nel mese di gennaio ho scoperto di avere un fibroadenoma

Salve, sono una ragazza di 20 anni e nel mese di Gennaio ho scoperto di avere un fibroadenoma. Ho già avuto una zia con un tumore al seno. Tramite ecografia ho scoperto di avere un fibroadenoma di 13 mm, che nel giro di 3 mesi è cresciuto di 4 mm. Il primo medico da cui ho fatto la prima ecografia mi aveva detto che se sarebbe cresciuto avrei dovuto fare un'ulteriore analisi tramite agoaspirante, mentre il medico da cui sono andata a fare la seconda ecografia mi ha detto di ritornare tra 6 mesi.
Devo preoccuparmi di questa crescita avvenuta in così poco tempo? Mi consiglia di fare altri esami?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se la diagnosi di è di fibroadenoma non c'è alcuna ragione di preoccuparsi anche se cresciuto di 4 mm

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti