Cisti seno

Salve ,vorrei un parere in seguito ad un'ecografia al seno.
A mia mamma e' stato refertato questo: ghiandole mammarie di tipo fibroadiposo, con normale rappresentazione della componente fibroghiandolare che si interseca e si intervalla alla componente adiposa. Presente a sinistra alle ore 2, una microcisti superficiale di 2.9mm ed una simile più profonda alla ora 1 di 3.1mm.
Regolare lo spessore di cure e sottocute e dell'adipe retro mammario.
Presente a destra nel cavo ascellare un linfonodo con sclerolipomatosi di 37mm ed uno simile di 40.9 mm. Cosa pensa di questo referto? C'è da preoccuparsi?!
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di assoluta normalità

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottor Catania
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
[#4]
dopo
Utente
Posso approfittare ancora della sua infinita disponibilità,Dottore?!
C'è il rischio che queste cisti possano mutare in qualcos'altro? Sono dei campanelli d'allarme per il futuro?
Grazie ancora
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si occupi affatto delle cisti che non hanno alcun significato patologico
[#6]
dopo
Utente
Anche i linfonodi ascellare non dovrebbero destare preoccupazione?