Peluria intorno al capezzolo

Salve e buon lunedì!!
Dall'inizio della pubertà mi sono accorta di avere una certa peluria intorno ai capezzoli. Circa 4-5 anni fa mi è stato diagnosticato l'ovaio micropolicistico e mi è stato detto che tale sindrome era la causa della peluria che avevo non solo intorno al seno ma anche su buona parte del corpo.
Purtroppo mi sento molto a disagio con questa peluria, soprattutto considerando una futura intimità con il mio ragazzo. Su altre parti del corpo posso risolvere con la ceretta, ma in questo punto delicato non so proprio cosa fare.
C'è qualche possibilità di eliminare o almeno attenuare questa peluria?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione e vi auguro una buona giornata!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può eliminarla senza alcun problema.

Tanti saluti