Piccolissima pallina sul capezzolo

Salve ho 16 anni e sono abbastanza ansiosa ho da un mese e mezzo una piccolissima pallina sulla parte più sporgente del capezzolo simile a un brufolo ho fatto l'ultimo controllo al seno 3 mesi fa spesso mi capita di avvertire bruciore o formicolio vorrei sapere di cosa si tratta grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive sicuramente nulla di preoccupante, ma comprenderà bene che per averne conferma sia sufficiente una visita tramite il suo curante.

Impossibile e tra l'altro vietato suggerire diagnosi a distanza senza una visita.

Tanti saluti