Palline interno capezzoli

Salve, ho 22 anni, ultimamente sono un po' in fissa per il mio seno, toccandolo sotto l'aeorala dove vi è il capezzolo, ad entrambi i seni, sento schiacciando delle palline dure diciamo che ad un seno sono magari più pronunciate e all'altro meno ma dipende anche da come le tocco. Vorrei sapere se è normale? Perché le sento ad entrambi i seni come già detto. Forse è la ghiandola? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive probabilmente è tutto normale, soprattutto perché la sua sensazione è identica su entrambi i seni, ma comprenderà bene che occorre una visita per averne conferma.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla