Picola pallina bianca vicino al capezzolo

salve, mio figlio di 15 anni ha ,vicino al capezzolo, una strana pallina bianca. Abiamo provata a srpemerla come se fosse un brufolo, ma non si danneggia. Di cosa si ouo trattare?? C'è da preoccuparsi? Oltre alla pallina bianca il capezzolo ed il seno è totalmente normale. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente nulla di preoccupante, anche se occorre una visita per conferma.

Tanti saluti