Pallina alla base del capezzolo

Salve, ho appena notato una pallina alla base del capezzolo. Posso dire con certezza che fino a stamattina nn c'era. Ho fatto un controllo senologico 15 giorni fa e una risonanza magnetica al seno 20 giorni fa e nn c'era nulla. Com'è possibile?? Non si doveva vedere qualcosa?? Specifico che ho fatto questa risonanza perché il dottore. Mi ha detto che dopo radioterapia al mediastino bisogna fare ogni sei mesi un ecografia e ogni anno rmn al seno. Sono molto preoccupata 😱
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' tranquillizzante che abbia eseguito gli esami strumentali 20 giorni fa e di conseguenza nulla di preoccupante potendosi trattare di una cisti (può formarsi in poche ore) o di formazione a carico degli annessi cutanei.

Ovviamente comprenderà bene che solo con la visita se ne può avere conferma.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Catania, la ringrazio per avermi risposto. Può essere che vada via da sola oppure bisogna ricorrere esclusivamente alla chirurgia?può centrare qualcosa la prolattina? mi scusi per le tante domande, ma per una come me che ha avuto già esperienza di tumore basta niente per causarmi un tracollo psicologico!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla ma ovviamente una conferma tramite la visita sarebbe precauzionalmente indicata