Capezzolo rientrato, mai avuto così prima

Buonasera, mi sono un pò preoccupata per questo problema che non ho mai avuto e che non vorrei nascondesse qualche patologia più seria. Stasera mentre facevo la doccia mi sono accorta che il capezzolo destro era rientrato, risucchiato proprio dal seno. Ho premuto come quando si cerca di far esplodere un brufolo, ed è uscito, ma dopo una ventina di minuti è ritornato dentro. Premetto che non mi era mai capitato, ho sempre avuto entrambi i capezzoli normali e sporgenti, e non provo alcun dolore al tatto. Ho da poco finito il ciclo e sono alla fine della prima settimana di pillola Loette (che prendo da circa 2 mesi dopo aver cambiato da Lucille). Non ho preso botte o premuto contro qualcosa, me ne son accorta così per caso perchè altrimenti non avrei provato nessun fastidio o dolore. A maggio sono stata dalla ginecologa che mi ha visitato anche il seno e mi ha detto che era tutto ok. Posso star tranquilla, è una cosa che può capitare normalmente o è il caso che prenda appuntamento per una visita se non dovesse tornare nella norma? grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile apportare il contributo che si aspetta da noi senza una visita, che richiederei (senologica) solo per conferma. Intanto quindi starei tranquilla in senso oncologico perchè come scrive Lei sotto stimolo il capezzolo "è uscito" !

Tanti saluti