Secrezioni capezzolo

Buongiorno, sono una donna di 45 anni, faccio regolarmente visite senologiche in quanto ho il seno pieno di cisti, l'ultima l'ho fatta il 23/04/2015 con mammografia eseguita il 09/02/2015 e ecografia ed è risultato tutto apposto, però due giorni fa ho sentito un'altra di queste cisti vicino al capezzolo e premendolo è uscita una piccola quantità di liquido bianco/giallino. Volevo sapere è il caso di rifare un'altra visita? Il senologo mi ha consigliato di mettere gentalyn beta per due tre giorni perchè sicuramente è una ciste sebacea e di non strizzarlo più. Secondo voi posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquillissima perchè

1) Ha eseguito mammografia ed ecografia recentemente

2) E la visita ha chiarito che si trattasse di una cisti sebacea degli annessi cutanei.

E in ogni caso senza una visita noi non potremmo apportare alcun contributo alla sua richiesta.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio infinitamente per la risposta, le volevo solo precisare che il senologo mi ha detto per telefono che sicuramente si tratta di una cisti sebaceae non dopo visita, la visita e l'ecografia l'ho fatta il 25/04/2015 ed era tutto apposto tranne il fatto che ho entrambe le mammelle piene di cisti. Le volove chiedere solo una cosa è normale che la mammella dove sento queste cisti sia ancora gonfia e dolente? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.