Fessura capezzolo

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni e da qualche giorno ho notato che i due capezzoli sono diversi, ma non è tanto questo a preoccuparmi quanto il fatto che il sx mostra come una fessura orizzontale al centro. Non me ne ero mai accorta prima quindi non saprei dire se si tratti di una conformazione presente da sempre oppure sia comparsa solo adesso, e sono molto in ansia per questo. Per il resto non ho né secrezioni né dolore. Di cosa potrebbe trattarsi? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' molto più probabile che sia presente da molto tempo e che si possa considerare del tutto normale.
E' sufficiente fare una visita per averne una conferma e tranquillizzarsi definitivamente.

Tanti saluti
Salvo Catania