Cisti sebacea?

salve,
ho 28 anni e tempo fa ho notato uno strano punto nero tra i seni,strano perche al tatto sembrava come se sotto ci fosse qualcosa. non ci ho dato pero e infatti non mi ha mai dato fastidio. solo ultimamente ho notato ke si era ingrandito ed é diventato anche piu evidente e al tatto sembrava ci fosse una pallina al interno. oggi invece é ancora piu grosso (quanto un sassolino) , duole,prude,avvolte brucia e la pelle intorno é rossa. ho letto qualcosa a riguardo la cisti sebacea e volevo sapere se passa da se,se é opportuno fare accertamenti piu specifici ecc ... domani andró dal medico curante ma volevo comunque qualche suggerimento.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Senz'altro potrebbe trattarsi di una cisti sebacea e non deve fare alcun esame , ma solo la visita per averne conferma

Saluti
[#2]
dopo
Utente
salve e grazie per la risposta.
dunque,sono stata dal medico il quale non mi ha dato un nome e ne ha confermato la cisti sebacea.ha solo dett che sembra una ferita che si è infettata dall'interno e quindi mi ha prescritto la gentalyn beta 0.1% per 20giorni,in caso non si riassorbisse da solo dovrò passare agli antibiotici.
cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Di seguire i consigli del curante