Colpo al seno

Gentilissimo Dottore, questa mattina scendendo da uno scalino, mi hann ceduto le gambe e sono caduta sulle ginocchia, sbattendo poi il seno contro un muretto. Io sono mastectomizzata dal seno sx ed ho una semi-protesi in quello dx. Oggi stesso ho richiesto un ecografia al seno per vedere se ho fatto qualche danno interno, perchè all'esterno non ce ne sono. Secondo la Sua grande esperienza, posso aver rotto le protesi o fatto qualche danno serio??? Dicono (lo so che non dovrei stare a sentire dicerìe)che se si prendono botte al seno si possono risvegliare cellule "cattive". Sono preoccupatissima..................La ringrazio anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Credo che il trauma non abbia determinato nulla a carico della protesi
Per quanto riguarda "il risveglio delle cellule cattive" non dia retta a queste sciocchezze dal momento che le cellule neoplastiche non si "risvegliano" in seguito a sollecitazioni conseguenti a traumi.

Dr. ATTILIO LEOTTA