Vaccino antifluenza in pz sotto terapia chemioterapica

Mia madre 80aa ha un adenocarcinoma seno sta eseguendo una terapia
Anti ormonale con Anastrazolo
Chemioterapici : capecitabina e ciclofosfamide via orale
Comincerà fra breve radioterapia
Ha lieve anemia e lieve leucopenia(3.16)
Bronchitica cronica
Volevo sapere se ci sono controindicazioni nel vaccino anti
Influenza Fluad
Lo può fare tranquillamente
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada tranquillo . Ne parli con il suo curante che verificherà se il vaccino in suo possesso appartenga ad uno dei due lotti sottoposti al sequestro precauzionale.

Inoltre non c'è alcuna provo sulla eventuale correlazione tra vaccino somministrato ed gli eventi avversi denunciati.

Tanti saluti