Bruciore parte alta del seno e braccio

Buongiorno Dottore.
Ho 19 anni e da settembre a questa parte avverto una sensazione di bruciore sulla parte alta ( quasi sul petto ) del seno destro, ma anche al centro dei sue seni, che si irradia al sotto braccio fino al gomito. Sono stata più volte dalla curante, ma insinua a dire che non ho nulla, potrei avere la mastite e mi ha prescritto un'ecografia non urgente che è prevista ahimè per giugno. Lei ha eseguito la palpazione, ma non ha sentito cose anormali.
Se premo la zona è come se sentissi un bruciore all'osso, che poi va verso il braccio. Il dolore non è continuo.
Io non so più cosa pensare perché sono una molto ansiosa e ho pensieri negativi quando sento dei dolori sospetti, ed essendo già stata 2 volte dal medico non posso tornare nuovamente.

Secondo lei, cosa potrebbe essere?
Io non riesco a darmi pace e sono seriamente preoccupata, vivo male anche le giornate perché il pensiero cade fisso sul bruciore.

Spero possa darmi una spiegazione almeno lei.

Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita è difficile dare risposte.

Da quanto scrive nulla di preoccupante e la causa potrebbe addirittura essere extramammaria (problemi alla colonna, scoliosi...)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti