Pallina al seno

Salve ho 27 anni e da circa 2anni ho una pallina o meglio bollicina al seno sx di colore bianco. Cosa può essere? Non mi da alcun problema tranne quando mi sfioro o tocco in maniera più forte. Sono molto preoccupata.Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Buongiorno,
Se è molto superficiale, ogni tanto si arrosa e fuoriesce de materiale bianco-giallastro potrebbe essere una ciste sebacea.
In che parte è della mammella?

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com

[#2]
dopo
Utente
Esattamente si trova sul capezzolo. Però non si arrossa rimane sempre bianca e non fuoriesce nulla. Ultimamente però mi da più fas come se fosse diventata più sensibile
[#3]
dopo
Utente
Le allego un link dove c'è un'immagine che raffigura la pallina che le ho descritto. Non è il mio seno ma è giusto per farLe capire di cosa parlo. http://3.bp.blogspot.com/-N2yN_xFQD8w/UhfdTK5P0iI/AAAAAAAAAfs/lYQ9AGKp89M/s1600/70.jpg

Premetto che non ho figli e non ho mai allattato
[#4]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
dal link che ha inserito non compare nessuna immagine. Se negli ultimi tempi la sintomatologia è cambiata la cosa migliore è effettuare una visita senologica, una visita on line purtroppo non può mai essere esaustiva come una visita normale.
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Non si apre nessuna immagine da questo link