Addensamento asimmetrico del seno

Buongiorno, ho 53 anni nel 2009 ho subito una quadrectomia al seno destro in quanto l' esito dell' ago aspirato dava un sospetto K, esito dell' istologico" fibroadenoma intra e pericanalicolare di dimensione cm 1,5 con area di filloide di grado 1 in un contesto di adenosi ed iperplasia duttale". I controlli successivi perfetti fino alla mammografia del 26/1/2015 dove evidenzia sempre a dx nella sola proiezzione C-C in sede centrale profonda tenue addensamento asimmetrico di diametro cm1 .
Fatta visita senologica con ecografia ,la senologa non ha un riscontro ecografico significativo per cui mi consiglia, nel dubbio diagnostico, una risonanza magnetica. MI domando com'è possibile che dall'ecografia non si nota nulla, hanno sbagliato mammografia o eco, sono molto preoccupata.
Grazie attendo Vs notizie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non hanno sbagliato nulla (^____^)

E' corretta l'indicazione della Risonanza Magnetica Con mezzo di contrasto

legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm

Tanti saluti

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto ho prenotato la risonanza che mi verrà eseguita a metà marzo,appena avrò l' esito la disturberò nuovamente
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo