Problema al seno con pillola

Salve a tutti! Ho un problema con il seno. Da 9 mesi assumo Yasminelle e mi sono accorta di avere il seno destro più grande del sinistro di circa una taglia. Questa cosa mi mette molto a disagio! Preciso che due anni fa prendevo Miranova che non mi ha mai creato questo problema, l'ho cambiata per disturbi allo stomaco e mal di testa. So che è normale che i seni non siano perfettamente uguali, ma questo cambiamento è avvenuto da quando ho cambiato pillola.
Quindi è possibile che sia colpa di Yasminelle? Dovrei chiamare il ginecologo e magari cambiare pillola con una più leggera? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì, è frequente una relativa asimmetria mammaria anche per ragioni "ormonali".

La visita è indicata per una conferma. Stia tranquilla.

Tanti saluti