Macchia scura sotto areola seno destro

Buongiorno,.
Sono una ragazza di 26 anni e da due settimane ho notato questa macchia scura sotto l'arena del seno destro di circa 1,5 cm ed irregolare. Tale macchia non prude, non è dolente ed è liscia come tutta la superficie del seno.
Ho notato la sua presenza dopo il ciclo.
Non assumo la pillola e non sono in gravidanza.
Il mio medico di base ha ipotizzato un fungo o un normale cambiamento ormonale.
Ciò che mi preoccupa ovviamente è che invece possa trattarsi di un sintomo di cancro.
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive mi sento autorizzato a tranquillizzarla.

Farei una visita DERMATOLOGICA e quindi non oncologica.

Tanti saluti