Dubbio sulle "strizzate" al seno

Salve, ho un dubbio che mi tormenta ormai da mesi: il mio ragazzo è, diciamo, un entusiasta del seno, e gli piace maneggiarlo e stringerlo con molta forza. Premesso che a me non dispiace, mi chiedo se a lungo andare possano insorgere delle complicazioni e di che tipo. Ripeto che la sua stretta è molto forte, spesso il seno rimane dolorante per i giorni a seguire fino a una settimana e fa male soprattutto se per qualche motivo viene premuto, ma solo in pochissimi casi ho notato dei lividi.
Ringrazio di cuore chiunque voglia rispondere
Buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>chiedo se a lungo andare possano insorgere delle complicazioni>>

Solo in relazione al trauma e non in senso oncologico.

Tanti saluti