Dolore sotto l'ascella sinistra

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e da un paio di gg avverto un dolore sotto l'ascella sinistra che aumenta quando sono a riposo e mi provoca fastidio anche durante alcuni movimenti (alzare il braccio..); il dolore si irradia anche nel braccio leggermente, nel muscolo e arriva fino alla costole, inoltre delle volte avverto delle fitte. Al tatto non sento nulla, né ghiandole, né noduli o "palline", ma sono una persona ansiosa e quindi sono molto preoccupata. Se può essere utile in questo periodo ho il ciclo. Chiamerò ovviamente il dottore, ma volevo avere un parere in anticipo, grazie mille a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi spieghi meglio perchè ha messo in relazione la sua sintomatologia con il seno.

Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma credo di aver omesso dei dettagli, a volte il dolore si estende anche al seno ed è proprio nelle zona dei linfonodi ascellari quindi sbagliando ho collegato le due cose..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61