Linfonodo intramammario

Struttura mammaria di tipo ipocogeno
A sinistra in Q1 piccola opacita' a margini regolari di diametro 6mm che a controllo ecografico corrisponde a linfonodo intramammario del diametro 5 mm- Non si osservano ulteriori significative alterazioni ecostrutturali bilateralmente -non si rilevano adenopatie nei cavi ascellari -
Domanda: questo linfonodo mammario che dal maggio 2014 compare sia da mammo che da eco nel Q1sinistra, puo' MODIFICARSI e per stare tranquilla devo fare una biopsia- per verificare meglio la struttura?
grazie x Vs risposta cordialita'
RM- TORINO
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende. Se la diagnosi strumentale è di certezza, come sembra da quanto allega non ci sarebbe null'altro da fare.
Se sorgessero dubbi, in relazione all'età una agobiopsia ecoguidata sarebbe indicata.

Tanti saluti
Salvo Catania