Papilloma intraduttale

Gentilissimi Dottori, sono una donna di anni 66. Venti gg fa ho riscontrato una secrezione ematica al capezzolo sx. Nell'arco di 5 gg ho eseguito mammografia, ecografia, galattografia con contrasto. Dall' esame è risultata la seguente diagnosi: " Moderata dilatazione del seno lattifero e del dotto segmentario di 1° ordine opacizzato che presenta un difetto di riempimento moriforme occupa il lume pressocché completamente.Il quadro è compatibile con papilloma intraduttale. Non si osservano lesioni focali ecograficamente apprezzabili" La valutazione specialistica mi ha inserito nella lista di attesa per intervento chirurgico in DS con anestesia locale. Chiedo se c' è la possibilità di intervenire in maniera non invasiva che consenta comunque di eseguire una biopsia. Chiedo anche se ci potrebbe essere un collegamento tra il suddetto problema ed un saltuario senso di bruciore alle spalle. Grazie Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) No, purtroppo non ci sono alternative
2) No, non ravvedo alcuna relazione e lo farei presente al prossimo incontro con il senologo

Tanti saluti
Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Le chiedo ancora se il Suo parere rimane tale visto che da alcuni gg non c' è alcuna secrezione.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No, non cambia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dell' attenzione che mi ha dedicato.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla