Presunta gravidanza

buona sera volevo sapere se potrei essere in stato gravido o meno. ultimo ciclo 02/12/2015 rapporto 17/12/2015 e 19/12/2015 in teoria si!però c'è un problema il 3 gennaio sono comparse le mestruazioni o almeno così sembravano sono durate solo 1 giorno e mezzo il flusso era quasi normale nel senso che mi sono cambiata solo una volta l'assorbente, dal giorno 7 ho iniziato ad avere dolori al fianco sinistro e reni poi si è diffuso per tutto la pancia e schiena, ho mal di testa e molta salivazione. potrei essere incinta? perchè quel pseudo ciclo? grazie sono in ansia.. a dimenticavo il 02/11/2015 ho avuto un asportazione di condiloma all'altezza dell collo dell'utero con laservaporizzazione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potenzialmente ci potrebbe anche essere una gravidanza , per quei rapporti non protetti in periodo periovulatorio.
Può risolvere il dubbio soltanto con un test di gravidanza., visto che quel flusso mestruale è stato anomalo .
In questi casi si potrebbe parlare di perdite ematiche da imèpianto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve dottore purtoppo il test è negativo il valore ematico del hcg è 0.30. ci potrebbe essere stato un aborto spontaneo?io continuo ad avere dolori di pancia , schiena, nausea e senso di febbre.cosa può consigliarmi?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il test di gravidanza è negativo non si parla di gravidanza , ma deve rivolgersi al suo curante per escludere una infezione pelvica,
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore