Perdite dal seno

Buongiorno mi chiamo romina e ho 25 anni quasi da un anno ho delle perdite dal seno destro,le perdite sono di colore marroncino e sono più abbondanti di notte...ho fatto un esame per la prolattina il risultato è stato 25 ,5 la risonanza magnetica dell encefalo con e senza contrasto esclude un ipofisi....il ciclo e regolare...ho fatto anche un ecografia al seno il risultato è stato formazione ovalare lievemente ipocogena a margini lisci di circa 11 mm il rilievo è riferibile verosimilmente a l'obolo adiposo..si verificano dilatazione dei dotti galattofori
Lieve ectasis duttalei in sede peri areolare
A sinistra si evidenziano linfodofusato con ilo iperecogeno e va scolarizzazione lievemente accentuata...
Ho fatto anche un esame della tiroide ed è tutto regolare...
Sono preoccupata perché ho letto che la prolattina crea infertilità. ..cosa ne pensa??sul mio caso?ho anche assunto per 10 giorni un antibiotico per far passare le secrezioni dal seno ma nulla...
[#1]
Dr.ssa Veronica Barra Radiologo, Senologo 54 1
buon pomeriggio,
deve eseguire uno striscio del secreto e verificare con altra ecografia quel "lobulo adiposo".

cordiali saluti

Dr.ssa Veronica Barra

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'antibiotico per delle secrezioni ?

Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli sulle caratteristiche delle secrezioni o della secrezione (Monolaterale ? Monoporica ? Spontanea ? Abbondante ?)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
dopo
Utente
La secrezione e da un seno solo ed spontanea più abbondante di notte ed è di colore marrone scuro...
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sta omettendo l'informazione principale

MONOPORICA ??? Da un solo poro (orifizio???)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#5]
dopo
Utente
Sì da un solo poro ...