Antibiotico

Salve,

a seguito di un trattamento antibiotico di 1 settimana e di una conseguente cadida vaginale (curata con Sporanox per 4 gg) , ho iniziato ad avvertire un fastidio sotto all'ascella dx che talvolta si estende fino al seno. Attualmente la candida anche se è notevolmente migliorata non è ancora del tutto sparita. È il caso di fare una mammografia/ ecografia oppure si tratta degli effetti indesiderati dell'antibiotico? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ravvedo correlazioni con l'assunzione dell'antibiotico.
Serve solo la visita.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com