Papillomatosi

Salve volevo un consulto...io ieri mi sono operata al seno...ho tolto i dotti per una papillomatosi al seno...sono stata sottoposta a duscectomia...oggi pero mi sono ritrovata con il seno in gra parte rosso gonfio e un po indurito dalla parte del taglietto vicino al capezzolo fino a lateralmente..ho tel in ospedale e mi hanno dato un antibiotico..e un po così ghiaccio da mettere...volevo sapere ma può essere un infezione o è l'intervento che porta proprio così
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un ematoma dopo l'intervento e' un esito non infrequente ma per dire di cosa si tratta occorre la visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio x la risposta..ora sto prendendo l'antibiotico e sembra stia passando...non vedo l ora che passi tutta sta brutta storia piena di ansia..è speriamo con l'istolofico mi confermino la benignita...grazie mille