Pallina al seno

Salve,
Circa una settimana fa facendo la doccia ho sentito la presenza di una "pallina" nel seno, quasi attaccata alla pelle. Questa "pallina" dopo un paio di giorni si è vista anche ad occhio nudo e la pelle circostante è nera. Qualche giorno fa schiacciando è uscito del pus mischiato a sangue, ieri un po' di sangue mentre oggi niente. La "pallina" non tende a regredire e non è dolorosa. Dovrei preoccuparmi? Questa pallina cos'è?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per sapere cos'è occorrerebbe vederla e palparla.

Da quanto scrive potrebbe essere una cisti sebacea degli annessi cutanei superficiali, ma comprenderà bene che occorre una visita per conferma

Tanti saluti