Dolore seno dx

Buongiorno,
sono una ragazza di 29 anni e da circa un mesetto ho un dolore sotto il seno dx. Inizalmete lo associavo al ferretto del reggiseno, perché sono stata sempre abituata a dormirci anche di notte. Ho cosi deciso di non indossarlo la notte ma non ho risolto molto, e ho questo dolore che assomiglia molto a un dolore muscolare molto fastidioso che pop si irradia a tutto il seno. Anche quando m,i piego in avanti sento male al seno dx.
Sono in cura con il dostinex per iperprolattinemia.
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Sono2giorni che non sento alcun dolore. Grazie ancora.