Chiazze rosse sul seno

Buongiorno dottori, scrivo per mia moglie , da una settimana circa a smesso di allattare nostro figlio al seno dato che ha ormai un anno, da quando ha smesso di allattare ha sempre il seno molto gonfio e dolorante ma questo immagino sia normale, ma ieri si è accorta che sul seno dx in alto e all'interno gli sono uscite due macchie rosse di circa 1 cm di diametro a toccandole avverte come delle piccole palline sotto, puo essere collegato al fatto che ha ancora le montate ed il bimbo nn allatta, o puo' essere qualcosa di piu' preoccupante.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì, da quanto scrive nulla di preoccupante e probabilmente correlato alla montata lattea.
Ovviamente solo con la visita (anche del curante) se ne può avere una conferma.
Tanti saluti
Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, andrò dal mio curante e le faro' sapere.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla