Dolore al seno

Buongiorno ,da qualche tempo ho notato un ingrandimento del seno sinistro e un dolore che non è perenne;qualche volta ho anche dolore al petto e ogni tanto al braccio sinistro.Spesso mi prendono anche delle fitte

Chiedo cortesemenre una breve diagnosi.In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che per una valutazione corretta sia indispensabile una visita .

Da quanto scrive mi sento tuttavia intanto autorizzato a tranquillizzarla riguardo alla mastalgia da ascriversi a cause extramammarie.

Legga

Dolori al seno

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Grazie mille,veramente gentile!
Quindi posso stare tranquilla che non si tratta di un tumore o comunque di una cosa grave?
Gentilissimo il Dottor Salvo Catania.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Mi sono dimenticata di aggiungerlo,sono una ragazza di 15 anni(quasi 16),toccando il mio seno noto il seno sinistro più duro rispetto a quello destro.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una visita è indicata per conferma a partire dal suo curante
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Perfetto,grazie mille di nuovo!
Quindi da quello che mi dice potrebbe essere un tumore?
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>Quindi da quello che mi dice potrebbe essere un tumore? >>

Ma io Le avevo scritto l'esatto contrario

>>Da quanto scrive mi sento tuttavia intanto autorizzato a tranquillizzarla....>>