Nodulo seno e agoaspirato

Buonasera
Ho 29 anni e sono al nono mese della mia seconda gravidanza.
Circa un mese fa ho sentito un nodulo al seno dx per cui sono andata a fare eco. Il medico parla di nodulo di circa 2 cm con contorni netti e mobile.
Unico elemento di disturbo è la vascolarizzazone. Sono andata a fare agoaspirato di cui attendo l esito.
La mia domanda è se può trattarsi di una formazione benigna nonostante sia vascolarizzato. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive è più probabile che si tratti di un nodo benigno nonostante la vascolarizzazione che è quasi normale dopo il settimo mese di gravidanza.

Tanti saluti

Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta..
Speriamo...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla