Prurito al capezzolo

Salve , sono una ragazza di 23 anni , da circa due settimane ho prurito al seno destro , precisamente al capezzolo e intorno al capezzolo. Esternamente non noto differenze rispetto a prima. che sono può essere ? dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuna preoccupazione. Da quanto scrive si tratta di un disturbo di competenza DERMATOLOGICA , ma comprenderà bene che nel suo caso una verifica diretta tramite una visita sia necessaria qualora persistesse la sintomatologia.

Tanti saluti
Salvo Catania