Prurito secchezza areola seno.

Sono diversi mesi che a periodi alterni soffro di secchezza nella parte bassa dell'areola del seno sinistro. A volte questo mi causa un leggero prurito, e si nota un leggero arrossamento oltre che secchezza al tatto. mi devo preoccupare?
Ho già intenzione di farmi vedere da un medico.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è alcuna ragione di doversi preoccupare in senso oncologico, ma comprenderà bene che occorra una visita per conferma a partire dal suo curante per valutare che si tratti o meno di un sintomo di competenza dermatologica.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com