Puntino bianco al centro del capezzolo

da qualche giorno mi sono accorta che mi è comparso un puntino bianco proprio al centro del capezzolo..strizzandolo e con tanto dolore è uscito del materiale dalla consistenza di un punto nero
dopo qualche ora ho riprovato e ancora altro materiale ne è uscito...premetto che mi sono accorta perche il capezzolo al tatto mi bruciava molto...potete aiutarmi a capire o per lo meno se devo fare dei controlli specifici..grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspetterei una decina di giorni e se non avesse risolto il problema (che da quanto scrive non dovrebbe ripresentarsi) chiederei solo una visita di conferma. Probabilmente si tratta di un innocuo accumulo di materiale duttale che Lei ha drenato ....

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com