Mammografia bilaterale

A seguito di mammografia bilaterale su esito leggo :

Rispetto a precedenti indagini personale si osservano seni di volume simmetrico. Corpi ghiandolari addensati da note displasiche con ipertrofia del prolungamento ascellare di sinistra. I reperti meritano controllo ecografico. Limitatamente a quanto segnalato, non noduli nè addensamenti nè calcificazioni sospette.

Cosa significa? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
si tratta di un referto mammografico di assoluta normalità, ma per la elevata componente ghiandolare(normale) e quindi per la discreta opacità delle mammelle,
si richiede una integrazione diagnostica precauzionale tramite ecografia.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Nel frattempo ho fatto ecografia mammaria bilaterale, esito:
L'indagine mostra e conferma note displasiche diffuse. SI conferma pure ipertrofia del prolungamento ascellare di sinistra. Nè noduli nè addensamenti nè calcificazione sospette.

E' "tutto" ok?

Grazie