Nodulo al seno

Buon giorno,
ho un nodulo al seno dal 2005.
In questi giorni ho fatto agoaspirato ed il responso è:
Materiale fibrino ematico e plurimi e polidissociati frustoli agobioptici di parenchima mammario sede di lesione proliferativa fibroepiteliale a pattern papillare, NAS
B3
Che significa ?
Grazie
Saluti
Tiziana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare i referti degli ultimi esami strumentali che ha eseguito.
Ovviamente il fatto che la lesione sia presente dal 2005 suggerisce un cauto OTTIMISMO..

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dott. Catania,
grazie per risposta.
Da ultima ecografia: nodulo palpabile mm.10x12 in corrispondenza del quale si apprezza formazione ipoecogena a morfologia lobulata e margini sfumati con segni di vascolarizzazione intralesionale (U4C)
Ulteriori millimetriche formazioni di analogo aspetto al Qll sinistro
Dopo questo esame ho fatto agoaspirato il cui responso è quello che Le ho scritto.
Grazie
Tiziana
[#3]
dopo
Utente
Ri buon giorno,
dimenticavo di indicare la mia età cioè 46 anni (non so se può essere significativa o meno per la problematica)