Paura capezzolo piatto

Salve dottore, sono una ragazza di 20 anni e ho un dubbio, praticamente quando mi tocco il capezzolo lo sento piatto o magari solo leggermente sporgente, quasi subito dopo il tocco inizia ad uscire verso l'esterno. Secondo lei si parla di capezzolo piatto oppure è una reazione naturale? Ho letto che un'anomalia del genere è sintomo di tumore al seno quindi sono molto preoccupata. La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se
>>......inizia ad uscire verso l'esterno.....>>
non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Ovviamente solo con la visita in tutta serenità può darci la conferma.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com