Crosta sul capezzolo da un mese

Salve, da circa un mese ho una crosta marroncina scura attorno al solo capezzolo di destra. Non sono ancora andata dal medico per farmi visitare perchè ho paura di ricevere una cattiva notizia. Posso in qualche modo mandarle una foto per mostrarle la situazione? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è previsto l'invio di foto dalle nostre linee guida.

In maggioranza e soprattutto alla sua età si tratta di lesioni dermatologiche innocue. La faccia vedere se vuole tranquillizzarsi.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com