Paura macchia areola

Gentili dottori, sono una ragazza di 21 anni, da 2 mesi in cura con antidepressivi, circa 3 settimane fa ho notato delle secrezioni bianche da entrambi i capezzoli (soprattutto a dx), ma secondo lo psichiatra era dovuto all'aumento della prolattina provocato dai farmaci... Stamattina ho notato una piccolissima macchia rosa/violacea sull'areola della mammella dx... Potrebbe essere un cancro? Ho prenotato subito un'ecografia bilaterale, ma secondo voi devo allarmarmi??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive NO non c'è ragione di preoccuparsi anche se la conferma la si può avere solo con la visita, ancora più che con l'ecografia.

Ma starei tranquilla perché l'ecografista non può non vedere prima dell'esame la sua "macchia"

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com