Paura tumore al seno

Buon giorno vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete alla mia domanda.
Questa mattina mi sono accorta alzando il braccio di avere sotto l'ascella una piccola rientranza (braccio dx angolo in alto a dx) mi sembra di intravederlo anche sull'altra ascella. non capisco se puo essere la mia conformazione oppure qualcosa di piu grave
Mi sono subito allarmata magari inutilmente ma volevo avere un vostro aiuto in merito anche perche non riesco trovare nessuno che riesce a farmi un ecografia in questi giorni.
Premetto che ho fatto un ecografia mammaria e visita senologica nel mese di aprile.
Grazie per il vostro prezioso aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive stia tranquilla e faccia la visita appena possibile. Non serve l'ecografia sempre da quanto scrive,

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com