Massaggi al seno

egregi dottori, da qualche mese sto eseguendo dei delicati massaggi circolari al seno con un olio vegetale che dovrebbero servire a rassodarlo e da quel che ho letto, anche ad ingrandirlo un pò. mi chiedevo, visto che sono una ragazza molto giovane questi massaggi secondo voi possono creare problemi (a livello oncologico) oppure non ci sono controindicazioni nell'eseguirli?
vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tranquilla ! Non ci sono controindicazioni !

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dott. Catania :)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla