Pallina al seno.. Cos'è?

Salve.. Ho notato questa mattina di avere una pallina al seno destro sulla destra del capezzolo. È abbastanza grande.. Un centimetro più o meno, più che pallina è un ovale.. Si muove e mi fa leggermente male. I miei genitori sono molto preoccupati per cosa potrebbe essere.. Domani sera dovrei fare un'ecografia. Sono molto preoccupata perché ho 17 anni e non voglio avere un tumore. Attendo risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla in considerazione della sua età sarà rassicurata senz'altro dalla ecografia (cisti o fibroadenoma )

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com