Formazione liquida al seno

Buongiorno ho fatto la mia solita mammografia ed eco di routine e mi hanno riscontrato una zona in cui c'è una formazione liquida. Devo tornare tra un mese per un ulteriore ecografia e vedere l'evoluzione. Mi dicono potrebbe essere una ciste oppure una sacca con presenza di pus. Mi faranno probabilmente ago aspirato per svuotare. Mi hanno tranquillizzata ma un po di preoccupazione c'è... mi date qualche notizia in più su queste due possibilità? Ho 43 anni in famiglia non ci sono casi di tumore al seno e non ho mai allattato. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'hanno già ampiamente rassicurata in senso oncologico !

>>Mi dicono potrebbe essere una ciste oppure una sacca con presenza di pus. Mi faranno probabilmente ago aspirato per svuotare >>

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com