Rimodellamento post quadrantectomia

Salve,
ho 42 anni e tra circa 10gg sarò sottoposta ad intervento di quadrantectomia+bls del qii sinistro pe k duttale infiltrante.Tumore circa 2-2,5 cm
Dopo un intervento di quadrantectomia viene effettuato contestualmente un rimodellamento costruzione? Dopo devo eseguire la rt

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Dopo un intervento di quadrantectomia viene effettuato contestualmente un rimodellamento costruzione?>>

Si spieghi meglio

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore..cosa dovrei spiegare meglio?
Dopo una quadrantectomia contestualmente viene rimodellata e ricostruita la mammella?Intendo c é l intervento del chirurgo plastico per effettuare un lavoro esteticamente accettabile?
Ho l intervento fissato ma devo ancora definire tutti i dettagli o meglio sapere l ter seguito.
Grazie.
P.s:la biopsia riferisce:estrogeno 50%progesterone 20 %her2negativo ki67 23% se l istologico conferma tali parametri dovró fare solo ormonoterapia? Sará un t1/t2. Grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il rimodellamento lo esegue lo stesso chirurgo oncologo