Liquido dal seno

Salve, sono una ragazza di 18 anni e ieri ho notato che strizzando leggermente i seni, esce un liquido biancastro dai capezzoli. Non prendo nessun tipo di pillola anticoncezionale e ho sempre rapporti protetti. Non mi è mai successo prima e vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere e se dovrei preoccuparmi. Ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante trattandosi di secrezioni multiorifiziali provocate.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Una visita senologica in caso di persistenza della sintomatologia è indicata per la conferma della natura funzionale (non provochi la secrezione prima della visita )

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo tempo ma volevo aggiungere che da quasi un mesetto , per la nausea, prendo peridon in compresse da 10mg mezz'ora prima dei pasti. Tra le controindicazioni ho notato che può provocare , anche se in rari casi, un aumento della prolattina. Potrebbe dipendere da questo farmaco? Se fosse così consiglierebbe di interromperlo? E dopo quanto tempo smetterebbero queste fuoriuscite?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si può essere una ipotesi. Se necessaria continuerei la terapia senza preoccupazioni.