Agobiopsia seno

Buongiorno a seguito di un nodulo opaco irregolare al seno sinistro mi restato richiesto di fare un agobiopsia al seno guidata da ecografia. La risposta è la seguente:frustoli agobioptici di tessuto mammario sede di mastopatia fibrosa con minimi focolai di adenosi tubulare (b2)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia consultare il referto al collega che ha richiesto l'esame , ma intanto stia tranquilla perchè non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua cortese risposta. Oggi il medico che ha fatto l'esame mi ha richiesto una mammografia fra sei mesi. Volevo sapere da Lei perche' il tutto va monitorato. Ci rpotrebbero essere problemi futuri? Questa situazione vista dall'esame istologico che significato ha? Grazie infinite della risposta. La stimo molto. Buona serata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' una lesione benigna. Il resto ha scopo precauzionale e non certo in relazione a quanto ci allega.