Ginecomastia mono laterale

Salve, mi chiamo Daniele e ho 35 anni , mi hanno diagnosticato una ginecomastia " lieve" mono laterale seno sinistro , la differenza è davvero minima è che a volte alla palpitazione mi fa male quindi hanno deciso di operarmi. Volevo sapere dopo l'operazione e asportazione della ghiandola avrò il seno sinistro più scarno dell'altro o nn si noterà nessuna differenza ?A livello estetico ci saranno problemi ?Grazie e in attesa di una risposta le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per rispondere alla sue domande dovremmo fare una valutazione diretta clinica (=visita) . Farei le stesse domande all'atto della compilazione del consenso informato al chirurgo, in considerazione che lo scopo dell'intervento sia solo cosmetico.

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com